Calcio
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Champions: Porto, attaccante Pepe positivo al Covid

Champions: Porto, attaccante Pepe positivo al Covid

Domani sfida decisiva con l'Atletico per passaggio agli ottavi

(ANSA-AFP) - ROMA, 06 DIC - L'attaccante brasiliano del Porto Pepe è risultato positivo al test per il Covid-19 e domani non potrà dunque essere in campo nella sfida decisiva per il passaggio agli ottavi di finale di Champions league contro l'Atletico Madrid.
    "Pepê è positivo al Covid e per questo non giocherà", ha detto in conferenza stampa il tecnico dei portoghesi, Sérgio Conceiçao alle prese anche con i problemi fisici del centrocampista serbo Marko Grujic, del difensore della nazionale portoghese Pepe e dell'attaccante Joao Mario sono da parte loro incerti, ha detto Conceiçao.
    Domani Porto e Atlético si affrontano in una partita decisiva per la qualificazione agli ottavi. I portoghesi partono con un leggero vantaggio ospitando l'Atlético al Dragon Stadium e potrebbero anche accontentarsi di un pareggio per la qualificazione, se il Milan non vincesse contro il Liverpool.
    "Dobbiamo fare il nostro lavoro, che è vincere, perché non dipendiamo da nessuno" per ottenere questa qualificazione, ha detto Sérgio Conceiçao, ma ha ritenuto che "non ci siano favoriti in questo tipo di partite". (ANSA-AFP).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie