Calcio
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Conference League, Roma-Bodo Glimt 2-2

Conference League, Roma-Bodo Glimt 2-2

Finisce 2-2 in Conference. I giallorossi costretti a inseguire

Roma e Bodoe-Glimt 2-2 (0-1) in una partita della 4/a giornata del Girone C della Conference League disputata sul terreno dello stadio Olimpico di Roma.

La Roma soffre, rischia e alla fine riesce a stabilire l'equilibrio con il Bodo-Glimt che all'andata l'aveva schiaffeggiata violentemente in Norvegia. La squadra guidata sapientemente da Kjetil Knutsen, per due volte in vantaggio, questa volta è stata inchiodata sul pari (2-2), rischiando parecchio: bravi e fortunati (incredibile un palo di Mancini a pochi centimentri dalla porta), i norvegesi sono stati premiati anche dall'arbitro greco Papapetrou - che non ha visto due possibili rigori - e beneficiato di un paio di interventi del portiere Haikin, sempre reattivo quando chiamato in causa.

"Abbiamo sbagliato tanto dal punto di vista tecnico, ma non abbiamo disputato una buona partita: abbiamo avuto tante difficoltà. C'erano due rigori nettissimi, la gente può parlare di tattica o di tecnica: loro hanno fatto due tiri e due gol, noi quante volte abbiamo tirato? E poi, c'erano due rigori. Magari in Conference cominciano la carriera, o sono scarsi: io non ce l'ho con l'arbitro, ma c'erano due rigori netti. L'arbitro è stato decisivo". Così José Mourinho a Sky Sport, dopo il pari con il Bodoe. "L'equilibrio parte dai giocatori a disposizione, se Ibanez gioca a sinistra, chi gioca al centro della difesa?", aggiunge.

All'84' Gol! Roma-Bodo Glimt 2-2! Rete di Roger Ibanez
Al 66' Gol! Roma-Bodo Glimt 1-2!  Rete di Erik Botheim
Al 54' Gol! Roma-Bodo Glimt 1-1! Rete di Stephan El Shaarawy
Al 45+1' Gol! Roma-Bodo Glimt 0-1! Rete di Ola Solbakken
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie