Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: BKT, Lega B e Havas lanciano progetto Fattore Campo

Calcio

Calcio: BKT, Lega B e Havas lanciano progetto Fattore Campo

Obiettivo riqualificare zone disagiate in città del campionato

MILANO, 02 novembre 2021, 16:30

Redazione ANSA

ANSACheck

BKT, Title Sponsor della Serie B dal 2018, ha svelato oggi Fattore Campo, il progetto di responsabilità sociale d'impresa nato dalla partnership tra BKT, Lega B, Havas Sports & Entertainment (Havas SE) e le istituzioni locali, con l'idea di fare squadra per un grande obiettivo comune: donare nuovi spazi di gioco nelle città della Serie B.
    BKT per la stagione 2021/2022 ha scelto di investire in progetti di rifacimento, ristrutturazione o riqualificazione di spazi dedicati allo sport e al tempo libero presenti nelle città dei 20 club del campionato. Per ogni territorio è stato individuato un progetto, in accordo con le Amministrazioni comunali, e i tifosi partecipando al concorso 'BKT premia' sanciranno quelli che verranno realizzati al termine della stagione 2021/2022, da campi di calcetto ad installazione aree ludiche per i più piccoli vicino allo stadi "L'obiettivo è quello di recuperare aree disagiate, che spesso sono abbandonate anche a forme di devianza, costruendo spazi che vengono donati alle comuniutà dove i giovani si possano esprimere", ha spiegato il presidente della Lega Serie B Mauro Balata a margine della conferenza stampa di presentazione.
    "È un progetto che ci sta davvero a cuore. Attraverso la Lega Serie B cercheremo di riqualificare o aiutare a riqualificare aree abbandonate nelle 20 città del campionato, restituendo alla collettività spazi dove magari troveremo i talenti del futuro", ha aggiunto Lucia Salmaso, ceo di BKT Europe.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza