Calcio

Contro Chelsea la Juve sfavorita dal pronostico

Complicata anche serata del Milan. Inter, vincere è imperativo

(ANSA) - ROMA, 27 SET - Due vittorie di misura contro Spezia e Sampdoria evidentemente non bastano a recuperare credito: malgrado giochi in casa, la Juventus è pesantemente sfavorita nel confronto di mercoledì con il Chelsea, seconda giornata di Champions League. Il pronostico Snai si orienta senza tentennamenti sul 2 dei Blues campioni in carica, a 1,90. Ad alta quota la vittoria bianconera, data a 4,00,più alla portata il pareggio, a 3,55. Il bomber più probabile della sfida è Lukaku, a 2,25, anche se con tutta probabilità si troverà di nuovo alle prese con Chiellini. Quale che sia l'esito dell'incontro, per gli analisti Snai le due squadre sono già con un piede e mezzo agli ottavi: la qualificazione del Chelsea è appena a 1,02, la Juventus è a 1,07, con un vantaggio abissale sullo Zenit, dato a 4,75, e sul Malmoe, a 20.
    Complicata anche la serata del Milan, che domani ospita l'Atletico Madrid. Quote equilibrate, ma gli spagnoli sono leggermente avanti, visto che il 2 vale 2,55 e il segno 1 è offerto a 2,90. Non improbabile il pareggio, a 3,15. La sconfitta di Liverpool è stata onorevole, ma ha messo il cammino del Milan ancora più in salita, in un girone difficile: la qualificazione è ora un traguardo che vale 2,75, con chance più ridotte rispetto all'Atletico, dato a 1,65, e i Reds, a 1,10.
    Battuta in casa dal Real Madrid, l'Inter ha assoluta necessità dei tre punti domani in casa dello Shakhtar, che a sua volta deve riscattare lo scivolone del primo turno contro lo Sheriff Tiraspol. Alta la fiducia per i nerazzurri: il 2 non va oltre quota 1,55, mentre la vittoria degli ucraini di De Zerbi sale fino a 5,50. Decisamente improbabile il pareggio, a 4,25. Con la vittoria, l'Inter rinsalderebbe le già buone prospettive di qualificazione.
    Apparsa in crescita nel match di campionato con l'Inter, l'Atalanta si candida al successo interno contro lo Young Boys, mercoledì sera: a 1,50 il segno 1, a 6,00 il 2 degli svizzeri, che però ripartono dalla insperata vittoria ottenuta nel primo turno contro lo United. Un altro pareggio della Dea, dopo il buon 2-2 in casa del Villarreal, si gioca a 4,75. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie