Calcio

Cagliari: Ceppitelli rinnova, ore decisive per Sottil

Rebus Godin, "pronto a continuare ancora in rossoblù"

(ANSA) - CAGLIARI, 18 GIU - Ceppitelli ancora con il Cagliari per un anno, più un'opzione per la stagione successiva. Non ci sono ancora le firme, ma l'intesa tra club e difensore è già stata trovata: per le formalità bisognerà aspettare il ritorno del giocatore dalle vacanze.
    Ore decisive anche per Sottil: il Cagliari ha già riscattato l'esterno dalla Fiorentina. Ma il club viola entro domani potrà esercitare il diritto di contro riscatto versando nelle casse del club rossoblù circa 2 milioni di euro. Una situazione thrilling complicata anche dal fatto che la società toscana dovrà decidere senza consultarsi con il tecnico: Gattuso ieri ha dato forfait e ora i gigliati stanno cercando un altro allenatore.
    Situazione complicata, invece, per Godin: il ds Capozucca ha annunciato qualche settimana fa che il Cagliari non può più permettersi l'ingaggio dell'uruguaiano. Ma dall'altra parte dell'oceano Godin fa sapere che è pronto a onorare il suo secondo anno di contratto. Le parti potrebbero incontrarsi e magari trovare un accordo (per la risoluzione o la prosecuzione) dopo la Coppa America. Richieste e sondaggi intanto per Marin, Nandez e Cragno. Mentre sempre sul fronte prestiti Cagliari e Inter sono ai dettagli per portare definitivamente Nainggolan in rossoblù. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie