Calcio

Serie A: Atalanta e Napoli, sfide Champions con le romane

Inter e Juve, gare facili. Scoglio Sassuolo per il Milan

(ANSA) - ROMA, 20 APR - L'ottimo momento, il pareggio contro l'Inter capolista e i precedenti a favore sono i fattori che rendono il Napoli favorito nello scontro casalingo con la Lazio, che giovedì chiuderà il turno infrasettimanale di Serie A. E anche l'altra squadra romana, la Roma, parte ad handicap nella sfida in programma con l'Atalanta, reduce da cinque vittorie consecutive, dieci in nove partite, con i tre punti sottratti alla Juve domenica scorsa e il terzo posto in classifica.
    La sfida in chiave Champions al Maradona vede i partenopei piuttosto avanti su Snai, a 2,05, mentre il «2» è proposto a 3,45, poco più alto del pari, che si gioca a 3,60. Il sesto successo di fila in campionato per la Dea si gioca a 1,97, i giallorossi sono a 3,55, mentre il pari è proposto a 3,80.
    Inter, Milan e Juventus sono attese da tre incontri piuttosto agevoli. La capolista può ripartire nella trasferta della Spezia, dove è favorita contro i liguri a 1,40. La neopromossa vede il successo a quota impresa: il «2» si gioca a 7,25, mentre la «X» è un obiettivo meno utopico ma comunque molto complicato, a 4,75. Il Milan resta a San Siro e, dopo il successo sul Genoa, affronta il Sassuolo con la vittoria proposta a 1,55. Il «2» neroverde è visto a 5,50 con il pari a 4,25. La Juventus può provare a riconquistare la terza piazza persa nello scontro diretto con l'Atalanta, e con il Parma allo Stadium vede un successo agevole a 1,27. Poche, quasi nulle, le speranze dei Ducali, per cui il «2» è visto a 11, mentre il pari si gioca a 5,75. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie