Serie A: Milan Sampdoria 1-1

Errore di Hernandez e vantaggio Quagliarella, poi 1-1 di Hauge

Serie A, si è aperta la 29/a giornata con l'anticipo dell'ora di pranzo Milan-Sampdoria 1-1  LA CRONACA

Il Milan si ferma ancora. Inciampa a San Siro - dove la vittoria manca dal 7 febbraio - contro una Sampdoria tenace, intelligente e coraggiosa. Un pallonetto di Quagliarella porta avanti i blucerchiati costretti poi a giocare in dieci per più di mezz'ora a causa dell'espulsione di Silva. Il Milan si sveglia sul finale, Hauge riesce a strappare il pari e un palo allo scadere di Kessie aumenta il rammarico rossonero. Pioli aveva detto che la stagione si doveva chiudere senza rimpianti ma il Milan, ancora una volta, fallisce l'appuntamento casalingo. L'Inter ha così la chance di aumentare il distacco sui cugini e blindare uno scudetto per cui non sembrano esserci rivali.

Fabio Quagliarella
resterà alla Sampdoria anche nella prossima stagione: è stato raggiunto infatti un accordo verbale tra l'attaccante e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Per il bomber dunque allungamento del contratto fino al 30 giugno 2022: quando Ferrero rientrerà dall'estero per motivi di lavoro sarà ufficializzato l'accordo per il 38enne che sta facendo benissimo anche in questa stagione. E poi dopo il 2022 Quagliarella resterà comunque nella famiglia blucerchiata: per lui pronto un contratto per guidare una delle squadre giovanili o restare in società come dirigente.

All'88' 
GOL! MILAN-Sampdoria 1-1! Rete di Hauge. Ripartenza rossonera con Kessie che trova Hauge in area di rigore. Il norvegese si libera di Candreva con una sterzata e poi batte Audero, uscito dai pali, con una conclusione indirizzata sul secondo palo.
Al 60'
Secondo cartellino giallo e conseguente rosso per Silva
, autore di un intervento falloso in scivolata ai danni di Castillejo. Samp in 10
Al 58' 
GOL! Milan-SAMPDORIA 0-1! Rete di Quagliarella.
Errore in impostazione di Hernandez che serve Quagliarella sulla trequarti. Il capitano doriano vede Donnarumma fuori dai pali e lo supera con un preciso pallonetto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA




Modifica consenso Cookie