Zaniolo sulla ex fidanzata Sara 'E' incinta ma amore finito'

Il calciatore: 'Mi assumerò da padre ogni responsabilità'

(ANSA) - ROMA, 30 DIC 2020 - Nicolò Zaniolo conferma l'indiscrezione trapelata da 'Oggi' nel pomeriggio: la ex fidanzata Sara è incinta e il giocatore lo conferma. "Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità" ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport. Il calciatore della Roma, oggi impegnato con la modella e attrice Madalina Ghenea, racconta anche dell'amore finito con l'ex compagna: "La storia con Sara è finita ormai da qualche tempo.
    Come forse normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d'accordo. Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d'accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto".
    Infine un augurio di Nicolò Zaniolo: "Con questo spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore. Per la serenità di tutti quanti".

-----------

(ANSA) - 7 GEN 2021 - Gli avvocati Annamaria Bernardini de Pace e Federica Mendola, a nome di Madalina Ghenea, loro assistita, hanno precisato, in una nota, che "non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo" e che i due "si sono incontrati una sola volta". Aggiungono i due legali che "la Signora Ghenea è mamma di una bimba, che non deve essere turbata" e che la stessa Ghenea "prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo".

   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie