Accordo partnership Figc-Ali spa per le Nazionali

Federazione: nasce un'alleanza tutta italiana

(ANSA) - ROMA, 01 OTT - Ali Spa, società italiana con oltre vent'anni di esperienza nella consulenza e nei servizi HR, diventa Official Partner di tutte le Nazionali maschili di calcio.
    "Nasce una nuova alleanza tutta italiana", rende noto la federcalcio. "Come Figc siamo lieti di intraprendere questo nuovo percorso di partnership che pone al centro del progetto la valorizzazione del lavoro e delle risorse umane, con particolare riferimento al mondo giovanile" - evidenzia Marco Brunelli, segretario generale Figc.
    "Crediamo fermamente che questa collaborazione segni un traguardo importante nel mondo del lavoro e lanci un messaggio di ottimismo alle nuove generazioni." ha dichiarato Marco Bugliani, direttore Marketing Ali Spa. "Oggi più che mai, tutti noi abbiamo bisogno di credere nel lavoro: noi di Ali crediamo nell'Italia, negli Italiani e nelle loro potenzialità. In un momento di rapida e radicale trasformazione, l'obiettivo è quello di diventare la guida di tante generazioni di lavoratrici e lavoratori che hanno voglia di mettersi in gioco." (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie