Calcio

Calcio: Serie A in campo, tocca a Inter e Lazio

Seconda giornata campionato: esordio Conte con la Fiorentina

(ANSA) - ROMA, 25 SET - Seconda giornata di campionato e tocca all'Inter di Conte. Nell'anticipo serale di sabato, i nerazzurri esordiscono contro la Fiorentina: l'Inter ha perso solo 2 partite casalinghe nello scorso campionato subendo appena 17 gol. La Fiorentina ha vinto, invece, sette trasferte. Gli analisti di Planetwin365 che danno i padroni di casa in vantaggio (1,52) sui viola di Iachini (vincenti a 6,30) anticipano un risultato esatto 2-0 (8,57) con primo marcatore Lukaku (1,75) per i nerazzurri e Vlahovic (4,50) per i toscani.
    Debutto anche per la Lazio (1,66) in trasferta a Cagliari (5,05): gli uomini di Inzaghi hanno vinto le ultime 3 trasferte all'apertura, segnando almeno 3 gol (Over 2,5 a 1,57). I bookies anticipano un risultato esatto di 1-3 (13,26) suggerendo Immobile (3,50) come il marcatore che sbloccherà il risultato.
    Domenica sera invece il primo big match con lo scontro tra la Roma (3,71) di Fonseca e la Juventus (2,00) di Pirlo con il ritorno di mille tifosi allo Stadio Olimpico. I giallorossi sono in cerca di riscatto dopo il caso Diawara, ma godono del supporto di appena il 26% dei tifosi. La Vecchia Signora, sostenuta dal 48% dei supporter è la squadra che in assoluto ha battuto più volte la Roma (82), ma non vince due partite consecutive in trasferta contro i giallorossi dal 2011.
    Nonostante i capitolini abbiano perso solo in 2 delle ultime 9 partite contro i bianconeri in campionato, per gli analisti di Planetwin365, il match potrebbe concludersi 1-2 (8,52) in favore della Juventus. Candidato numero uno a sbloccare l'incontro è Cristiano Ronaldo (3,75) già apparso a suo agio con il nuovo partner d'attacco Kulusevski (7,00) nel match con la Sampdoria, dove sono andati entrambi in gol. Per la Roma il papabile primo marcatore è Dzeko (6,00) che, dopo il mancato approdo tra le file dei torinesi, vuole la sua personale rivincita. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie