Vidal: 'Speriamo di vincere tanto, forza Inter'

Su Dugout le azioni più belle del cileno al Barcellona - VIDEO

"Ho intrapreso questa nuova avventura con grande entusiasmo. Grazie all'Inter per credere in me, grazie al club e ai miei nuovi compagni per questo caloroso benvenuto. Speriamo di vincere tanto tutti insieme. Forza Inter": Arturo Vidal saluta così dal suo profilo Instagram l'Inter e la squadra. Un breve messaggio che accompagna la foto che immortala la firma sul contratto con il club nerazzurro. Al fianco di Vidal, il presidente nerazzurro Steven Zhang.

 

 

Arturo Vidal è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il centrocampista cileno si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo dal Barcellona. Lo annuncia il club con un comunicato pubblicato sul sito. "Da oggi - si legge - Vidal sarà in prima linea, con la maglietta nerazzurra e gli stessi obiettivi di sempre: combattere, spendersi, vincere. Diventa il sesto cileno della storia dell'Inter: il primo, con l'1+8, fu Ivan Zamorano, altro combattente nato. Dopo di lui David Pizarro, Luis Jimenez, Gary Medel. E Alexis Sanchez, che ritrova in nerazzurro. Non si tirerà indietro, Vidal: è arrivato, è a Milano, è dell'Inter. Benvenuto, Arturo!".  Vidal si è subito unito alla squadra ad Appiano Gentile per il suo primo giorno di allenamenti, oggi doppia seduta. Ieri aveva fatto un blitz per salutare Antonio Conte. L'obiettivo è debuttare gia' dalla partita contro la Fiorentina, sabato 26 alle 20,45.

Il Barcellona e l'Inter hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Arturo Vidal a Milano: il club nerazzurro verserà al Barca un milione di euro in bonus. Lo annuncia il Barcellona dal proprio sito, dedicando un ringraziamento a Vidal. "L'FC Barcellona desidera esprimere pubblicamente la propria gratitudine ad Arturo Vidal per il suo impegno e dedizione e gli augura il meglio per il futuro", si legge.

 

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie