Premier League: è subito Klopp contro Bielsa

Pubblicato calendario, nella prima giornata c'è Liverpool-Leeds

Si riparte il 12 settembre , e c'è subito Jurgen Klopp contro Marcelo Bielsa. Oggi infatti è stato reso noto il calendario della Premier League 2020-'21, che per la prima giornata prevede per i campioni in carica del Liverpool la sfida con il club che ha vinto il Championship, ovvero il torneo cadetto, il Leeds al ritorno nella massima serie dopo 16 anni. Si parte quindi con la sfida fra due tecnici cult, mentre le partite delle due squadre di Manchester, City e United, sono state rinviate per concedere agli uomini di Guardiola e a quelli di Solskjaer qualche giorno di riposo in più dopo le fatiche delle sfide in Europa.
    La prima gjornata prevede quindi questi confronti: (12 settembre) Crystal Palace-Southampton; Fulham-Arsenal; Liverpool-Leeds; Tottenham-Everton; West Bromwich Albion-Leicester; West Ham v Newcastle United; (14 settembre) Brighton-Chelsea; Sheffield United-Wolverhampton; rinviate: Burnley-Manchester United; Manchester City-Aston Villa.
    Impegnativo l'avvio del Liverpool, visto che i Reds, dopo il Leeds, affronteranno il Chelsea alla seconda giornata, l'Arsenal alla terza e l'Everton nel derby alla quinta. Il 'derby del nord-ovest' fra Liverpool e Man United si giocherà il 16 gennaio 2021 ad Anfield e il 5 maggio all'Old Trafford.
    Tutti i match sono previsti, almeno per ora, a porte chiuse.

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie