Fiorentina: Nainggolan, possibile ritorno di fiamma

Tra le 'missioni' Viola allungare il contratto a Castrovilli

(ANSA) - FIRENZE, 09 AGO - La Fiorentina tornerà a radunarsi intorno al 20-22 agosto a Firenze per la ripresa della preparazione. Intanto il club viola sta valutando vari prospetti per completare la propria rosa: per il centrocampo torna in auge Radja Nainggolan vicinissimo l'estate scorsa quando poi il giocatore belga messo sul mercato dall'Inter decise per ragioni familiari di tornare a Cagliari.
    In queste ore il nome di Nainggolan è di nuovo accostato alla Fiorentina che per la mediana ha già preso a gennaio, per 20 milioni, Amrabat dal Verona, ovvero uno dei giocatori rivelazione del campionato. Altro nome sulla lista della società viola è quello di Lucas Torreira, attualmente all'Arsenal e con un'esperienza in Italia con la maglia della Sampdoria: su di lui però c'è una forte concorrenza (dall'Atletico Madrid al Milan) e di conseguenza i costi s'annunciano proibitivi.
    Appare certo il rientro di Badelj alla Lazio dopo una stagione in prestito assai in chiaroscuro mentre il club viola farà di tutto per trattenere Gaetano Castrovilli e respingere il possibile assalto della nuova Roma di Friedkin: l'obiettivo della Fiorentina e del proprio presidente è riuscire a definire con il centrocampista pugliese e il suo entourage il prolungamento del contratto fino al 2025 (quello attuale scade nel 2024) soddisfacendo la richiesta di adeguamento economico.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie