Champions:Napoli alla conquista della final eight di Lisbona

Juventus alla ricerca di riscatto contro il Lione

(ANSA) - ROMA, 07 AGO - Il big match degli ottavi di finale di Champions andrà in scena al Camp Nou con la sfida di ritorno tra Barcellona e Napoli. I catalani, favoriti dai bookies come una delle possibili squadre vincitrici della competizione, ospiteranno per la prima volta gli uomini di Gattuso in casa ma puntano a fare meglio del pareggio della gara d'andata al San Paolo; l'obiettivo è passare il turno e tentare di riportare in Spagna il titolo di campione d'Europa che manca da 5 anni. Il club partenopeo dovrà dal suo canto dare il massimo e dimostrare di essere competitivo per cercare di passare il turno, vincendo la gara o cogliendo un pareggio segnando almeno due reti.
    Assenze di rilievo in campo per entrambe le squadre: Sètien dovrà fare a meno di Busquets e Vidal, mentre Gattuso non potrà contare sulle prestazioni di Manolas e Maksimović. Un match che, per gli analisti di Planetwin365, potrebbe regalare dall'1 ai 4 gol già nel primo tempo (1,27) con un risultato esatto di 2-1 (8,97).
    Dopo 5 mesi di assenza riprende la Champions League, al via con la gara di ritorno degli ottavi di finale tra Juventus e Lione del 7 agosto all'Allianz Stadium. I bianconeri, supportati dal 66% dei tifosi, sono uno dei club favoriti per il titolo (4,25); reduci dalla conquista del nono scudetto consecutivo hanno un unico obiettivo: ottenere la quarta qualificazione consecutiva ai quarti di finale. Un Lione, invece, che viene da un pessimo piazzamento in Ligue 1 che lo ha estromesso dalle competizioni nelle coppe europee ma che potrebbe, secondo il 13% dei supporter, ancora riscattarsi e sorprendere. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie