Calcio: Fonseca, sono fiducioso, torneremo al successo

Tecnico Roma: la partita è stata decisa da un episodio

(ANSA) - ROMA, 06 LUG - "Ero molto arrabbiato dopo l'Udinese, oggi non sono contento della sconfitta ma sono fiducioso per l'atteggiamento della squadra. Se giochiamo così siamo vicini a tornare a vincere. Abbiamo giocato bene, la partita è stata decisa da un episodio, un grande gol. Ma ci sono parecchie cose positive". Dopo il terzo ko di fila contro il Napoli, l'allenatore della Roma Fonseca resta positivo e a Sky saluta il ritorno di Zaniolo: "Oggi non aveva più di 30 minuti, giocando così può essere importante per la squadra. È entrato in un momento difficile, ma è riuscito ad aiutare la squadra. Ora è difficile stare meglio, ma penso che in breve tempo sarà pronto per giocare dall'inizio".
    La scelta di giocare a tre, che poi era una linea a cinque, è dettata dalle necessità della Roma o per le caratteristiche del Napoli? "Noi abbiamo sempre lavorato su due sistemi, l'ho detto.
    E' stata la prima volta che abbiamo giocato così, ma - aggiunge Fonseca - lo abbiamo fatto bene. Siamo stati sicuri dal punto di vista difensivo e in questo momento è importante che la squadra abbia sicurezza in difesa. Credo che abbiamo giocato bene. Non abbiamo vinto, ma abbiamo giocato bene, con questo atteggiamento e questo spirito di squadra sono sicuro che torneremo a vincere". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie