Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rush finale della Bundesliga anche su Amazon Prime

Rush finale della Bundesliga anche su Amazon Prime

L'esperimento è partito il 18 maggio in collaborazione con Dazn

ROMA, 27 maggio 2020, 12:39

Redazione ANSA

ANSACheck

Il calcio tedesco, che è sbarcato su Amazon il 18 maggio scorso, con la partita fra Werder Brema e Bayer Leverkusen, non lascia, ma raddoppia. Altre partite della Bundesliga, ma anche del campionato di II e III Divisione tedesca, verranno trasmesse su Amazon per i clienti del pacchetto Prime. Secondo quanto scrive il Kicker, si tratta di 11 partite, che verranno trasmesse in parallelo con Dazn. "Siamo lieti di poter trasmettere ulteriori partite della Bundesliga in diretta su Prime Video dopo il feedback estremamente positivo", ha dichiarato Alex Green, ds di Prime Video.
    Dopo le difficoltà iniziali - dal momento che video e audio non erano perfettamente sincronizzati - le due trasmissioni hanno funzionato senza problemi durante lo scorso fine settimana. Il feedback dei clienti è stato positivo. "Questo ci incoraggia a continuare le nostre trasmissioni in Bundesliga, sempre senza costi aggiuntivi per l'adesione a Prime", ha dichiarato Green.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza