Barcagate: Bartomeu convoca commissione delegati

Riunione straordinaria fissata per oggi per studiare mosse club

(ANSA) - ROMA, 19 FEB - E' stata fissata per oggi la riunione straordinaria della commissione dei delegati del Barcellona convocata in via urgente dal presidente Josep Maria Bartomeu dopo il caso del presunto accordo tra la società blaugrana e la società privata I3 Ventures per migliorare la propria immagine social e screditare quella di giocatori ritenuti "ingombranti" e avversari interni, sollevato dalla rivelazioni di Cadena Ser.
    La commissione dei delegati è uno degli organi più importanti del club blaugrana, che di solito viene convocato i giorni precedenti dell'Assemblea Generale per preparare e organizzare questo evento, uno dei più importanti nel funzionamento del club. Vista la delicatezza del momento Bartomeu ha deciso di riunire il comitato questo pomeriggio s per discutere della situazione attuale del club e prendere le decisioni necessarie.
    In questa Commissione, oltre a Bartomeu, vi siedono i vicepresidenti Jordi Cardoner, Jordi Moix, Enrique Tombas, il consigligliere Maria Teixidor e il CEO, Oscar Grau.
    Bartomeu - scrivono i media spagnoli - aveva programmato di dare al Consiglio le spiegazioni appropriate venerdì, ma dopo gli ultimi eventi, con Gerard Piqué che ha reso pubblici i suoi disaccordi con l'attuale politica del club e il direttore finanziario, Montserrat Font, annunciando le sue irrevocabili dimissioni, sembra che il presidente dei blaugrana abbia deciso di agire immediatamente. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie