Calcio

Caso Barzagli, moglie su social 'Ma anche no'

Il difensore aveva lasciato il ritiro azzurro per "problemi con la moglie", ma spunta sua foto in discoteca

Barzagli è rimasto in silenzio, la moglie, Maddalena Nullo, ha lanciato sui social un commento all'apparenza criptico: "Ma anche no". Tre parole a caratteri cubitali probabilmente per cercare di chiudere le polemiche scaturite dalla foto del marito accanto a un dj della riviera romagnola poche ore dopo aver lasciato il raduno dell'Italia "per motivi personali".

Ieri il ct Ventura aveva detto di essere rimasto "molto stupito, a 360 gradi" del caso e della polemica. "Mi ha chiesto se poteva andare via in anticipo per problemi con la moglie - ha affermato il ct azzurro -. Una cosa anomala ma abbiamo deciso di andargli incontro. Quello che è successo dopo non lo so. Ho visto la foto, ma Andrea mi ha chiamato, ha chiarito". Oggi Barzagli è tornato ad allenarsi con la Juventus a Vinovo.

Questa la foto in discoteca, tratta dal profilo Instagram di un dj, circolata poche ore dopo aver lasciato il raduno all'origine delle polemiche.

"Il giocatore è venuto, ha disputato una partita importante e poi mi ha chiesto se poteva andare via in anticipo per problemi con la moglie - ha aggiunto Ventura -. Una cosa anomala ma abbiamo deciso di andargli incontro. Quello che è successo dopo non lo so. Ho visto la foto, ma Andrea mi ha chiamato, ha chiarito. Altrimenti sarei rimasto deluso".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA




Modifica consenso Cookie