Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Beach Volley: Nepi "già al lavoro per tappe in tutta Italia"

Beach Volley: Nepi "già al lavoro per tappe in tutta Italia"

'Obiettivo crescita del movimento anche grazie impianti indoor"

ROMA, 19 giugno 2022, 16:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Dobbiamo capitalizzare al massimo la passione e i valori del mondo dello sport, questo sentimento che condividiamo ci spingerà ad affrontare un percorso più forte nei prossimi anni. Con Fipav e Volleyball World stiamo già rilanciando per i prossimi sei anni. Vogliamo lavorare a tappe di beach volley in tutta Italia, con le due appuntamenti a Roma.
    L'obiettivo è creare non solo un movimento per i prossimi anni, ma anche impiantistica indoor permettendo a uno sport di potersi sviluppare sempre di più. Questo sarà il nostro impegno". Lo ha detto Diego Nepi Molineris, dg di Sport e Salute, nella conferenza stampa di chiusura dei mondiali in corso a Roma.
    "Questa edizione dei Mondiali ha prodotto un fatturato di 3 milioni circa, 25 mila sono state le presenze in dieci giorni, 216 partite, tante coppie italiane, ma soprattutto tanti giovani azzurri con una prospettiva importante davanti - ha continuato - La Fipav ha una bella miniera per costruire qualcosa di bello nel beach, a Parigi ma anche guardando più avanti e quindi a Los Angeles".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza