Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ecco 'Estate Azzurra Sky', 'vogliamo essere la casa dello sport'

Ecco 'Estate Azzurra Sky', 'vogliamo essere la casa dello sport'

Palinsesto presentato al Foro Italico, nello spazio WeSportUp

ROMA, 10 maggio 2022, 14:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Il nostro obiettivo è continuare a essere la casa dello sport". Parola di Federico Ferri, direttore di Sky Sport, alla presentazione della programmazione estiva di Sky all'interno dello spazio WeSportUp nel parco del Foro Italico di Roma. Dalla terra rossa a Wimbledon, passando per le Finals di Torino, i Mondiali di atletica leggera, gli Europei LEN di nuoto a Roma, tanto volley con i Mondiali FIVB maschili e femminili, la FIVB Nations League maschile e femminile, oltre ai Mondiali di beach volley. E ancora, il calcio femminile con la UEFA Women's EURO 2022, gli Europei FIBA di basket maschili e l'Open d'Italia di golf.
    "Tanti eventi tutti insieme e di grande qualità per un calendario che si arricchisce della Coppa Davis che per la prima volta andrà su Sky Sport" ha annunciato Ferri. Per questo non poteva mancare Filippo Volandri. "Voglio essere il capitano di tutti, di chi scende in campo e di chi guarda. Spero di prendere delle decisioni sempre più difficili, vorrà dire che la squadra sta bene" ha spiegato Volandri. Insomma, tante novità nella programmazione estiva di Sky che vanno ad affiancarsi alla già ricca programmazione e alle produzioni originali, quali "#SkyBuffaRacconta Enzo Bearzot", Matteo Marani e un nuovo capitolo di "Storie" intitolato "2003, Giallo Parma" oppure Giorgio Porrà con "L'Uomo della Domenica" dedicato a "Gilles Villeneuve - L'aviatore".
    "E' un grande giorno - ha commentato Marzio Perrelli, executive vice president Sky - Avevamo fatto una promessa a inizio stagione parlando di casa dello sport all'interno di questa offerta fantastica in cui c'è l'eccellenza di ogni disciplina che Sky racconterà ai propri abbonati con la solita passione. Abbiamo visto che l'investimento nella tecnologia, abbinato all'affidabilità, è importante per trasmettere senza problemi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza