Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dior e Technogym Limited Edition nei Dior Vibe Pop-Up Store

Dior e Technogym Limited Edition nei Dior Vibe Pop-Up Store

Una nuova linea comprende collezione prodotti per l'home wellnes

ROMA, 22 dicembre 2021, 17:13

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Technogym, azienda leader del fitness e fornitrice ufficiale delle Olimpiadi, sigla un nuovo accordo.
    La maison francese della moda Dior lancia infatti una serie di pop-up store per presentare la linea Dior Vibe, che comprende la collezione di prodotti per l'home wellness Dior and Technogym Limited Edition. Nell'ambito di questo nuovo progetto Technogym e Dior hanno unito le forze nell'ideazione di questi pezzi unici: il tapis roulant connesso Technogym MyRun, la panca multifunzione Technogym Bench e Technogym Ball, vengono reinterpretati in una versione bianca arricchita dalla stella Dior, portafortuna del couturier fondatore, e dal nome "Christian Dior" evidenziato da cinque strisce orizzontali in colori a contrasto, firma emblematica della Maison.
    Queste speciali creazioni riflettono l'impegno comune di diffondere nel mondo uno stile di vita in grado di combinare esercizio fisico e stile, per motivare le persone a vivere una vita più sana e più felice. I nuovi prodotti Dior and Technogym Limited Edition saranno disponibili nei pop-up store Dior di Shanghai, Sanya, Pechino, Chengdu, Hong Kong, Seoul, Taipei, Bangkok, Londra, Beverly Hills, Soho e Tokyo, oltre che in una selezione di pop-in - a Parigi, Milano, Tokyo, New York e Seoul - a partire da gennaio 2022.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza