Tv: Rugby, su Sky il Sei Nazioni del 2022

Accordo pure per tornei Under 20 di 2021 e 2022 e femminile 2022

(ANSA) - ROMA, 10 GIU - Il Sei Nazioni in diretta tv. Sarà Sky a trasmettere le partite del torneo di rugby riservato alle squadre nazionali di Italia, Inghilterra, Francia, Irlanda, Galles e Scozia, al via all'inizio del prossimo febbraio.
    Un torneo sinonimo di spettacolo e grandi rivalità, da sempre all'apice del rugby europeo. Su Sky in arrivo anche il Sei Nazioni U20 (edizioni 2021 e 2022), riservato ai giovani, che scatterà il prossimo 19 giugno, e il Sei Nazioni femminile, da febbraio 2022.
    Si parte quindi con il Sei Nazioni U20: da sabato 19 giugno a martedì 13 luglio su Sky e in streaming su Now i talenti del rugby di domani, anche italiani, impegnati all'Arms Park di Cardiff, in Galles, impianto che vedrà debuttare l'Italia proprio contro la nazionale di casa.
    Nell'offerta tv di rugby ci sarà anche l'Autumn Internationals, ovvero, i test-match in programma in autunno in Europa e che vedranno impegnate le stesse nazionali al via nel Sei Nazioni, che si confronteranno con potenze mondiali come Nuova Zelanda, Australia, Argentina e Sudafrica, attuale campione del mondo.
    Il prossimo sarà, dunque, un novembre a tutto rugby su Sky, da inizio a fine mese, con una ventina di match in calendario, tre di questi con l'Italia protagonista: il 6 novembre quello più prestigioso e atteso contro gli "All Blacks" neozelandesi, cui faranno seguito il 13 quello contro l'Argentina e il 20 contro l'Uruguay. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie