Ippica: gli ippodromi Snaitech riaprono al pubblico

Da domani via libera a spettatori a Milano e a Montecatini Terme

(ANSA) - MILANO, 14 MAG - Gli Ippodromi Snaitech si preparano a riaccogliere il pubblico. Da domani infatti i tre impianti ippici di Milano e Montecatini Terme riaprono ad un massimo di mille visitatori contemporaneamente, con l'Ippodromo Snai San Siro che vedrà la riapertura anche dell'area del Cavallo di Leonardo (aperta ai cittadini con accesso libero dalle 10 alle 19).
    Il Mipaaf ha infatti autorizzato, con la circolare ministeriale del 10 maggio 2021, la riapertura degli ippodromi nazionali al pubblico a partire dal 15 maggio 2021. Negli Ippodromi Snai San Siro, Snai La Maura e Snai Sesana saranno adottate tutte le misure previste per garantire la massima sicurezza delle persone, con accesso per massimo mille persone contemporaneamente che dovranno sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea (che dovrà essere inferiore o uguale a 37,5°C). Dopo la misurazione, i visitatori riceveranno un braccialetto colorato e numerato indispensabile al personale di sicurezza per il monitoraggio dei soggetti presenti nell'impianto ippico.
    Si parte quindi domani, sabato 15 maggio, all'Ippodromo Snai San Siro Galoppo Milano, con apertura dei cancelli prevista per le 12.55 e inizio corse fissato per le 13.55, oltre all'Ippodromo Snai Sesana Trotto Montecatini. L'Ippodromo Snai La Maura Trotto Milano, invece, verrà riaperto al pubblico il prossimo venerdì 21 maggio. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie