Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tv: Dazn; Diquattro responsabile 'customer experience'

Tv: Dazn; Diquattro responsabile 'customer experience'

La manager ex Spotify e Google responsabile sviluppo prodotto

ROMA, 06 agosto 2020, 17:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si cambia in casa Dazn: il gruppo ha annunciato oggi una serie di cambiamenti nella leadership con l'obiettivo di preparare il business al debutto su scala globale, rinnovando il focus all'interno dei propri mercati. In particolare, Veronica Diquattro è stata elevata al nuovo ruolo di Chief Customer & Innovation Officer. In questa nuova posizione, sarà responsabile di tutti gli aspetti legati alla 'customer experience', tra cui lo sviluppo del prodotto, del brand, della programmazione e dei contenuti editoriali.
    Veronica Diquattro supervisiona anche le attività commerciali di Dazn in Italia e Spagna, come ha fatto nel suo precedente ruolo per il sud d'Europa. Prima di lavorare a Dazn, la Diquattro è stata Managing Director Southern and Eastern Europe di Spotify, dopo aver guidato il lancio del servizio musicale in Italia e nei mercati chiave dell'America Latina. Ha anche lavorato al lancio di Android Market e Google Play in Italia per Google.
    "Con la base di abbonati al servizio già sulla buona strada per essere completamente ripristinata ai livelli pre-Covid-19 entro il quarto trimestre di quest'anno, Daznsi sta preparando ad una nuova ed entusiasmante fase di crescita - spiega - James Rushton, Ceo ad interim del Gruppo Dazn -. Continueremo ad investire nei nostri mercati principali, come dimostrano i recenti annunci sull'acquisizione dei pacchetti di Champions League e Bundesliga in Germania, Austria e Svizzera, aumentando allo stesso tempo il nostro impegno a diventare la piattaforma leader del settore concentrandoci sul prossimo lancio del servizio Dazn a livello globale. In particolare, lo sviluppo di contenuti non-live giocheranno un ruolo maggiore nell'espansione globale del servizio."
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza