Il Sette Colli a Roma

Nuoto

Il Consiglio della Fin ha valutato la possibilità di riprendere le competizioni di carattere regionale, nazionale ed internazionale qualora le norme anti-contagio lo consentano ed ha pianificato l'organizzazione di eventi sub judice e in date per il momento provvisorie, a partire da agosto.

Tra queste, i Campionati italiani assoluti di tuffi (5-7 agosto a Bolzano), di nuoto sincronizzato (7-9 agosto a Savona) e di fondo (18-21 agosto a Piombino), oltre alla 57/a edizione del Trofeo internazionale Sette Colli di nuoto (12-14 agosto a Roma), valido anche come Campionato italiano assoluto.

In preparazione anche due quadrangolari di pallanuoto con Settebello e Setterosa al centro federale di Ostia, da svolgersi entro la metà di agosto, nonché la Coppa Italia da settembre. In programma, infine, i campionati di categoria giovanile di nuoto, sincro e pallanuoto su base regionale e di fondo e tuffi in una reunion nazionale.

L'organizzazione delle manifestazioni, fa sapere ancora la Fin, sarà supportata da interventi e contributi diretti e indiretti a sostegno delle società che prenderanno parte all'attività e dei comitati regionali preposti ad organizzarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA




Modifica consenso Cookie