Sport
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Serie A: Empoli-Udinese 3-1

Serie A: Empoli-Udinese 3-1

Dopo il gol di Deulofeu, toscani la ribaltano nella ripresa con Stojanovic, Bajrami e Pinamonti

L'Empoli ha battuto l'Udinese 3-1 allo stadio Castellani e per i toscani è la terza vittoria in rimonta dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio. La cronaca

Era stata infatti l'Udinese ad aprire le marcature con Deulofeu al 22'. Nella ripresa la reazione della squadra di Andreazzoli con i gol di Stojanovic, Bajrami e Pinamonti. L'Empoli sale a 23 punti, mentre si avvicina pericolosamente alla zona rossa l'Udinese, ferma a 16.

 I gol

  • GOL! EMPOLI-Udinese 3-1 al 78' - Rete di Pinamonti. Zurkowski nel corridoio per Bajrami, palla al centro per Pinamonti che incrocia il destro non lasciando scampo a Silvestri.
  • EMPOLI-Udinese 2-1 aal 59' - Rete di Bajrami. Cross basso di Parisi, Nuytinck va a contrasto con Pinamonti, la palla rimane lì, Bajrami è il più lesto ad insaccare.
  • EMPOLI-Udinese 1-1 al 49' - Rete di Stojanovic. Ricci apre per Stojanovic che rientra sul sinistro e scarica un tiro preciso nell'angolo basso.
  • Empoli-UDINESE 1-1 al 22' - Rete di Deulofeu. Uno-due nello stretto tra Success e Deulofeu che piazza il destro alle spalle di Vicario.
        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie