Sport
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Serie A: Sampdoria-Bologna 1-2 e Udinese-Sassuolo 3-2

Serie A: Sampdoria-Bologna 1-2 e Udinese-Sassuolo 3-2

Sorpresa a Venezia, Roma di Mourinho ko 3-2

Sampdoria-Bologna 1-2  La cronaca Udinese batte Sassuolo 3-2 La cronaca

I gol

  • Sampdoria - BOLOGNA 1-2 al 78'. Rete di Arnautovic. Reazione immediata del Bologna che va in gol con Arnautovic. Pallone in area di Svanberg, l'austriaco prende il tempo ad Augello e di testa beffa Audero.
  • SAMPDORIA - Bologna 1-1 al 77'. Rete di Thorsby. Punizione per la Sampdoria dai 30 metri, calcia Candreva morbido in area, sponda di testa di Yoshida per Thorsby che sbuca tra le linee e da pochi passi insacca.
  • UDINESE-Sassuolo 3-2 al 51'. Rete di Beto. Pereyra regala un pallone a Beto da spingere solo in rete a porta vuota. Gol in un primo momento annullato, poi il Var corregge la decisione.
  • Sampdoria - BOLOGNA 0-1 al 47'. Rete di Svanberg. Soriano mette un pallone morbido sul dischetto del rigore, dove Svanberg calcia di prima sotto la traversa.
  • UDINESE-Sassuolo 2-2 al 39'. Rete di Molina. Conclusione dalla distanza di Molina, la deviazione di Frattesi spiazza Consigli.
  • Udinese-SASSUOLO 1-2 al 28'. Rete di Frattesi. Cross rasoterra di Rogerio, Frattesi in area anticipa Nuytinck e di sinistro infila Silvestri.
  • Udinese-SASSUOLO 1-1 al 15'. Rete di Berardi. Silvestri con i piedi serve involontariamente Berardi, il numero 25 solo davanti al portiere non sbaglia.
  • UDINESE-Sassuolo 1-0 all'8'. Rete di Deulofeu. Azione prolungata, Becao serve Deulofeu che da centro area batte Consigli.

La vigilia. Vietato sottovalutare la Sampdoria, nonostante sia reduce da due sconfitte consecutive: "Eravamo nella stessa situazione prima della partita con il Cagliari. I blucerchiati sono una buona squadra guidata da un buon allenatore. E noi dobbiamo trovare equilibrio", dice l'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, alla vigilia della sfida del Marassi. Equilibrio migliorato in casa rossoblù dopo il passaggio al 3-5-2, ma il tecnico potrebbe riservare qualche sorpresa. Roberto D'Aversa indica la parola d'ordine verso la gara col Bologna: "Gli obiettivi si ottengono sempre con le migliori difese, il nostro è quello di non concedere nulla", spiega il tecnico della Sampdoria in conferenza stampa. Anche perché quello della retroguardia è un nodo da risolvere con 20 reti subite nelle ultime sette gare. E il mister evidenzia un altro aspetto:" Abbiamo concesso troppo per errori di concentrazione; voglio l'atteggiamento giusto", prosegue l'allenatore. E' stata la settimana del ritiro a Coccaglio, il bilancio è positivo: "Non era una punizione ma soltanto la volontà di stare insieme: penso che sia servito. Col Bologna non dobbiamo sbagliare l'approccio".

Gotti, Sassuolo arriva in momento particolare  - "Ogni partita ha il suo carico di incognite ed opportunità. Questa è una delle 38 di campionato che di sicuro arriva in un momento particolare". Lo ha affermato Luca Gotti alle telecamere di Udinese Tv alla vigilia della gara interna con il Sassuolo. "Le settimane passate in ritiro sono sempre anomale - ha aggiunto -. In generale si deve far tesoro delle esperienze passate ma con là capacità di resettare e non stare a guardarsi indietro che non è mai un esercizio utile ma focalizzarsi sul domani".

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie