Serie A: la Roma batte il Bologna 1-0. Decide Mayoral al 44' FOTO

I giallorossi ritrovano la vittoria grazie ad una rete dello spagnolo a fine primo tempo

La Roma batte il Bologna 1-0 in un incontro della 30/a giornata di serie A, giocato all'Olimpico. Una rete di Borja Mayoral alla fine del primo tempo, peraltro ben giocato dagli emiliani, consente ai giallorossi di ritrovare la vittoria dopo due sconfitte e un pareggio ma soprattutto di tenere il passo delle altre numerose contendenti per un posto in Champions League.

Mihajlovic 'ci manca sempre qualcosa, mi rode' - Sinisa Mihajlovic al triplice fischio non è soddisfatto della partita con la Roma. "Per tutto quello che la squadra ha fatto e creato non può andare all'intervallo sull'1-0. Io non posso dire nulla ai miei ragazzi, ma ci manca sempre qualcosa" ha spiegato a Sky Sport il tecnico del Bologna. "Noi con tutte le squadre giochiamo, facciamo meglio ma poi alla fine andiamo a casa con zero punti - ha continuato il serbo -. Questo mi dispiace e deve dispiacere anche alla società, non possiamo solo dire che abbiamo fatto una grande partita. Mi rode quando è così". Infine una valutazione su Soriano: "Non è vero che non fa la fase difensiva, è il secondo calciatore che commette più falli in Serie A. Da una mano sempre e non è vero che in Nazionale non poteva stare nel centrocampo a 3. La prima volta che fu convocato giocava nel centrocampo a 3 della Sampdoria".

Roma; Fonseca 'con Ajax turno non ancora chiuso' - "Abbiamo cambiato molti giocatori, era importante far riposare alcuni calciatori che avevano giocato con Ajax. Giovedì sarà una gara difficile con l'Ajax. Dovremo essere concentrati difensivamente e la squadra deve capire che il round non è chiuso", lo ha detto Paulo Fonseca a Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro il Bologna. Il tecnico ha poi parlato dell'esordio di Reynolds: "Sta imparando molto. Non possiamo dimenticare che è un giovane. E' un calcio totalmente diverso da quello a cui era abituato. Ha fatto una buona partita oggi. C'era un po' di nervosismo, ma è un giocatore per il futuro".

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie