Cristiano Ronaldo positivo al Covid

E' in isolamento e asintomatico, ha lasciato l'allenamento con la Nazionale

Cristiano Ronaldo e' positivo al Covid. Lo annuncia la federcalcio portoghese, a poche ore dalla partita con la Svezia. L'attaccante della Juve, secondo quanto reso noto dalla federcalcio, e' in isolamento ed e' asintomatico.

Cristiano Ronaldo ha lasciato l'allenamento con la Nazionale ed è stato posto immediatamente in isolamento. l giocatore sta bene, e non ha sintomi.

A seguito della positività del campione juventino, tutti i restanti giocatori sono stati sottoposti stamattina a nuovi test, tutti con esito negativo, e sono a disposizione di Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio, a Cidade do Futebol.

Il Portogallo affronterà domani sera la Svezia in una partita valida per le qualificazioni alla Nations League.

Ronaldo ha lasciato il ritiro della nazionale portoghese, dopo la positivita' al Covid che lo ha costretto all'isolamento, e secondo i media portoghesi sarebbe diretto a Torino. Lo scrive a Bola, che dopo aver registrato come l'attaccante avesse seguito l'allenamento dei compagni dalla terrazza della sua stanza in attesa dell'ok delle autorita' sanitarie locali, ha riferito della partenza di Ronaldo dal ritiro. "Cristiano è gia' in volo per Torino, ha scelto di fare in Italia la sua quarantena".

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie