Sport

  • Champions, Bayern-Real Madrid 1-2, cento volte Cristiano Ronaldo

Champions, Bayern-Real Madrid 1-2, cento volte Cristiano Ronaldo

Per i quarti di finale anche Atletico-Leicester 1-0 e Borussia Dortmund-Monaco 2-3

Dopo Juve-Barcellona la Champions torna con il Borussia Dortmund-Monaco, finita 2-3. (il match era statp rinviato dopo le esplosioni vicino al pullman della squadra tedesca) e con gli altri due quarti sono stati Bayern-Real Madrid 1-2Atletico Madrid - Leicester 1-0. Il successo del Real Madrid sul campo del Bayern Monaco dell'ex tecnico 'merengue' Carlo Ancelotti, steso dal suo ex 'secondo Zinedine Zidane, porta la firma del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, che con le due di oggi è arrivato a quota 100 reti in Europa. E' lui, infatti, l'autore della doppietta con cui i campioni d'Europa in carica hanno messo bene in chiaro che puntano a fare il bis, vincendo la seconda Champions consecutiva (non succede dai tempi del Milan di Sacchi) e la dodicesima in assoluto.

Bayern Monaco-Real Madrid 1-2 (1-0), le reti nel primo tempo al 25' di Vidal. Nel secondo tempo doppietta di Cristiano Ronaldo al 2' e 32' (LA CRONACA)

L'Atletico Madrid ha battuto il Leicester 1-0 (1-0). Decisivo per gli spagnoli il rigore al 28' trasformato da Antoine Griezmann. Il ritorno è in programma a Leicester il 18 aprile (LA CRONACA)

Borussia Dortmund-Monaco 2-3

Il Borussia, apparso ancora sotto choc, ha perso in casa 2-3 con il Monaco il match di andata dei quarti di finale di Champions. Queste le reti: nel pt 19' Mbappè, 35' Bender (autogol); nel st 12' Dembelè, 34' Mbappè, 41' Kagawa. Nel primo tempo i monegaschi hanno fallito un calcio di rigore con Fabinho.

A Dortmund i giocatori del Borussia in campo con la maglia di Bartra. Il difensore ferito su twitter: 'Sto bene'

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA




Modifica consenso Cookie