Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Expo Dubai

Expo Dubai: Glisenti, unione fra tradizione e innovazione

'Celebriamo ripresa della filiera automotive dopo la pandemia'

Redazione ANSA MODENA

(ANSA) - MODENA, 14 GIU - "La storia di Maserati è uno dei simboli di una Italia che riparte dalla sua tradizione ma è anche un esempio della sua capacità innovativa. Questa unione tra tradizione e innovazione, unite alla creatività di cui Maserati è campione, saranno temi fondamentali a Expo. Come quello della creatività artigianale che si fonde con elementi tecnologici molto avanzati". Nel corso della presentazione di Maserati prossima protagonista all'esposizione mondiale di Dubai, lo ha detto Paolo Glisenti, commissario per la partecipazione dell'Italia a Expo 2020 accompagnata dallo slogan 'La bellezza unisce le persone'.
    "Qui - ha detto Glisenti - celebriamo la ripresa della filiera dell'automotive dopo la crisi pandemica.
    Maserati sarà nostro partner per tutti i sei mesi, avrà una settimana, la prima di novembre, dedicata ad una mostra con oggetti Maserati, componenti motoristiche e carrozzeria. Sarà inoltre un nostro partner nel racconto di tutta l'Expo in cui i temi della sostenibilità, della mobilità ma anche del legame di queste nostre aziende con i loro territori di origine, saranno molto forti. Aziende che hanno rapporti diretti, penso a Modena ma a tutta l'Emilia Romagna che con quei mercati". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Modifica consenso Cookie