Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Speciali

Covid: Despar dona 170mila euro a Croce Rossa

Converti buoni spesa utilizzati da Cri in punti vendita Nordest

Redazione ANSA VENEZIA

(ANSA) - VENEZIA, 02 NOV - Ha portato ad una somma di 170mila euro la raccolta fondi in favore della Croce Rossa Italiana attivata da Despar nei punti vendita del Nordest, attraverso l'iniziativa legata alla collezione 'Sambonet'. Una raccolti punti nei negozi Despar, Eurospar e Interspar di Veneto, Trentino A.A. Friuli V.G, ed Emilia Romagna, denominata "Il tempo della gentilezza", il cui ricavato è stato poi convertito in buoni spesa che la Cri ha utilizzato nei punti vendita di Asoiag Service per acquisti di beni di prima necessità destinati alle persone vulnerabili "Con 'Il tempo della gentilezza' - ha detto Francesco Montalvo, Ad di Aspiag Service - abbiamo avuto modo di donare 170mila euro alla Croce Rossa, realtà che sta affrontando questa emergenza con grande impegno e coraggio. Un risultato straordinario raggiunto grazie ai nostri clienti che ci hanno dimostrato, ancora una volta, quanto la solidarietà e il supporto siano valori imprescindibili, pilastri su cui si fonda anche la nostra cultura aziendale". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie