Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Speciali

Credem e Ventis lanciano nuovo portale di shopping online

'Credemshop' vetrina per aziende del made in Italy

Redazione ANSA REGGIO EMILIA

(ANSA) - REGGIO EMILIA, 01 LUG - Credem Banca e il marketplace digitale Ventis, parte del gruppo Iccrea, lanciano Credemshop, sito di e-commerce dedicato ai possessori della carta di credito 'Ego' emessa dall'istituto finanziario emiliano. Sul portale di e-commerce prezzi scontati e promozioni su prodotti che spaziano dalle eccellenze gastronomiche italiane ai grandi marchi della moda.
    Grazie alla partnership Credem-Ventis anche le aziende clienti avranno una piattaforma in più per arrivare ai potenziali acquirenti: Credem segnalerà a Ventis i clienti interessati alla consulenza digitale e allo sviluppo della vetrina online.
    "Il transato online delle nostre carte di credito è quasi raddoppiato rispetto all'anno precedente", sottolinea Maurizio Giglioli, direttore marketing di Credem Banca, un trend che "ha ricevuto una forte accelerazione durante l'emergenza sanitaria Covid". Di qui l'idea di spingere sull'online con opportunità nuove di promozione per le aziende e di sconti per gli utenti.
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie