Speciali

Coronavirus: Gruppo Epipoli lancia "Buona Spesa"

Carta prepagata per erogazione buoni a famiglie in difficoltà

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 08 MAG - Il Gruppo Epipoli ha scelto di supportare i circa 8.000 Comuni italiani nella distribuzione di buoni spesa, destinati alle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza alimentare legata alla diffusione del Coronavirus, con la prepagata Mastercard "Buona Spesa".
    Buona Spesa, spiega il Gruppo in un comunicato, sarà spendibile non solo nei punti vendita della Gdo ma anche all'interno di tutti i negozi di alimentari, panifici, negozi di latticini, drogherie, macellerie, discount, minimarket e negozi di prossimità di generi alimentari presenti sul territorio e facilmente raggiungibili. La carta inoltre non permette di essere utilizzata sulle altre tipologie di punti vendita né prelevare contanti dagli Atm o essere convertita in denaro.
    "Tutti i Comuni italiani - si legge - potranno quindi richiedere una semplice carta prepagata Mastercard Buona Spesa, che verrà distribuita in tagli variabili da 25 fino a 400 euro alle famiglie in difficoltà e che potrà essere utilizzata come sistema di pagamento".(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie