Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Speciali

Da Modena un tappeto igienizzante per le aziende

Per ditta di Bomporto boom di richieste da tutta Italia

Redazione ANSA MODENA

(ANSA) - MODENA, 07 MAG - Come strumento di sicurezza e prevenzione per l'emergenza sanitaria arrivano anche tappetini 'igienizzanti', dispositivi che vengono collocati all'ingresso di uno stabilimento (anche la Ferrari a Maranello se n'è dotata), di un'azienda o di un ufficio, e che consentono a chi varca la soglia di igienizzare anche le suole delle scarpe prima di entrare nel luogo di lavoro. È in questo senso che ha ricalibrato la sua produzione un'azienda di Bomporto nel Modenese, che ora registra un'impennata di richieste da tutta Italia.
    "La nostra azienda fondata una decina di anni fa - spiega Paolo Guicciardi, amministratore di TecnaFood - si occupa della commercializzazione di dispositivi di protezione individuale per gli operatori del settore alimentare, di detergenti sanificanti per l'industria alimentare, supermercati e negozi di vicinato".
    Dai primi di marzo però, "da quando è stato varato il primo Dpcm, la richiesta si è allargata a tanti altri settori".
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie