(ANSA) - ROMA, 07 MAG - Da Netrising del Gruppo Custom
arriva una soluzione innovativa per il settore del delivery
attraverso Delivera, un'app che garantisce un semplice servizio
di take away, delivery e ove possibile anche servizio al tavolo.
Lo rende noto l'azienda in un comunicato dove spiega che
"Delivera permette di riprendere da subito i contatti coi
clienti in maniera diretta, facile e sicura, senza rischi e
rispettando le distanze di sicurezza ed eliminando lunghe code".
"Il servizio - si legge - si articola attorno a cinque asset
fondamentali: zero commissioni a differenza di altri importanti
player di mercato del mondo delivery; totale rispetto delle
distanze con garanzia di una gestione ottimale di ordini e
consegne; menù digitale multi-lingua in totale sicurezza
evitando l'alternativa del menù cartaceo; connessione e
interfaccia con le stampanti per comande Custom per la stampa
diretta degli ordini; modulo pagamenti per una gestione totale
del servizio in modalità contactless". Una soluzione che
l'azienda definisce "del tutto inedita e differente rispetto ai
principali player del settore delivery. Un'App che garantisce e
offre una modalità digitale per aiutare il settore Ho.Re.Ca. e
più in generale del retail a ri-partire nel migliore dei modi".
Netrising ha sviluppato due soluzioni distinte: Delivera Web,
rivolta a tutte quelle realtà che hanno clienti presenti
direttamente all'interno di strutture ricettive, e Delivera App,
rivolta a tutte le persone che potranno prenotare e ordinare
prodotti e servizi direttamente da casa per poi andare a
ritirarli presso i negozi.(ANSA).