Coronavirus: delivery, Netrising lancia Delivera

App per servizi di take away e consegna

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 07 MAG - Da Netrising del Gruppo Custom arriva una soluzione innovativa per il settore del delivery attraverso Delivera, un'app che garantisce un semplice servizio di take away, delivery e ove possibile anche servizio al tavolo.
    Lo rende noto l'azienda in un comunicato dove spiega che "Delivera permette di riprendere da subito i contatti coi clienti in maniera diretta, facile e sicura, senza rischi e rispettando le distanze di sicurezza ed eliminando lunghe code".
    "Il servizio - si legge - si articola attorno a cinque asset fondamentali: zero commissioni a differenza di altri importanti player di mercato del mondo delivery; totale rispetto delle distanze con garanzia di una gestione ottimale di ordini e consegne; menù digitale multi-lingua in totale sicurezza evitando l'alternativa del menù cartaceo; connessione e interfaccia con le stampanti per comande Custom per la stampa diretta degli ordini; modulo pagamenti per una gestione totale del servizio in modalità contactless". Una soluzione che l'azienda definisce "del tutto inedita e differente rispetto ai principali player del settore delivery. Un'App che garantisce e offre una modalità digitale per aiutare il settore Ho.Re.Ca. e più in generale del retail a ri-partire nel migliore dei modi". Netrising ha sviluppato due soluzioni distinte: Delivera Web, rivolta a tutte quelle realtà che hanno clienti presenti direttamente all'interno di strutture ricettive, e Delivera App, rivolta a tutte le persone che potranno prenotare e ordinare prodotti e servizi direttamente da casa per poi andare a ritirarli presso i negozi.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie