Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Speciali

Colgate-Palmolive supportano Croce Rossa

Donazione di 1.290.000 euro in prodotti per la salute e l'igiene

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 05 MAG - Colgate-Palmolive Italia si impegna a donare prodotti per la salute e l'igiene per un valore di 1.290.000 euro alla Croce Rossa Italiana come sostegno alla battaglia contro la diffusione del Covid-19 e far fronte alle necessità più significative. La donazione, si legge in un comunicato, fa parte dell'impegno a livello mondiale della multinazionale, incluso il supporto per la campagna globale#SafeHands promosso dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, producendo e donando 25 milioni di saponette. Colgate inoltre si impegna a livello globale a fornire 20 milioni di dollari in prodotti per la salute e l'igiene alle organizzazioni della comunità che dispongono dell'infrastruttura per distribuire il prodotto ai più bisognosi. In Italia la donazione di Colgate-Palmolive a favore della Croce Rossa consiste in 1.000.000 di saponette #SafeHands, 200.000 pezzi di gel igienizzante e altri articoli per l'igiene personale. Per accrescere la consapevolezza del corretto lavaggio delle mani, Colgate-Palmolive sta promuovendo la sfida Oms #SafeHands su varie piattaforme multimediali, coinvolgendoambasciatori globali come Michael Phelps, che già ricopre questo ruolo per l'iniziativa "Save Water" del marchio Colgate.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie