Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Speciali

Coronavirus:aiuto da Dolciaria Acquaviva

Dall'azienda tutele ai lavoratori e donazioni locali

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 29 APR - Dolciaria Acquaviva ha scelto di non fermarsi durante l'emergenza, continuando ad assicurare il servizio ai clienti operativi del mondo dell'ho.re.ca e della grande distribuzione, nel rigoroso rispetto delle normative sanitarie. Lo rende noto l'azienda in un comunicato dove spiega di aver "tutelato i propri lavoratori con tutte le misure di prevenzione indicate: la gestione delle turnazioni, la fornitura dei dispositivi di protezione, la sanificazione efficace e puntuale degli ambienti, spingendosi sino alla stipula per ogni dipendente di un'assicurazione sanitaria specifica. Il gruppo ha delineato poi un piano di sostegno economico - 'il piano rete di sicurezza' - assicurando un introito al team commerciale, costretto, nel rispetto dei decreti emanati, a rallentare la propria attività".
    Inoltre, la Dolciaria Acquaviva, ha sposato iniziative locali per donare i propri prodotti a enti meritevoli e di ridistribuzione di beni di prima necessità, tra cui gli Ospedali di Torino "Maria Vittoria", "Amedeo di Savoia", "Mauriziano" e il pronto soccorso di Bologna.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie