Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Speciali

Coronavirus: Amc sostiene consulenti

L'azienda annuncia anche una nuova formula di vendita

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 23 APR - Amc ha istituito un programma di sostegno finanziario a livello di Gruppo, per un supporto economico importante e concreto alle proprie persone. Lo rende noto l'azienda in un comunicato dove specifica che "in Italia sono stati stanziati 2 milioni di euro per coprire il periodo di inattività forzata, e quindi di mancati guadagni, dei 1.700 consulenti alla vendita". L'azienda, sottolineando come siano cambiate le abitudini dei consumatori a causa dell'emergenza coronavirus, annuncia di aver creato "un nuovo concetto di party per la vendita dei propri prodotti. Dall'attuale formula, che prevede un incontro di più famiglie nella casa di quella ospitante, a un vero e proprio cooking show personalizzato one-to-one (o, all'occorrenza, in una innovativa formula online o in ambienti esterni come gli showroom Amc). Inoltre, i consulenti Amc saranno sempre il principale punto di riferimento per i clienti, ma ancora più presenti e disponibili anche attraverso consulenze online o telefoniche, "visite virtuali", condivisione di video ricette e molto altro". Si tratta di una riorganizzazione del modello di business di vendita diretta dell'azienda.
    "La nostra attività è sempre stata quella di offrire ai nostri clienti l'opportunità di sperimentare i nostri prodotti dal vivo, di entrare in contatto diretto con i nostri consulenti e di godersi insieme la cottura di pasti sani e gustosi. La pandemia ci ha costretto a fermarci e questo ci ha permesso di ripensare al nostro business", ha affermato il direttore generale di Amc Italia Antonio Albano.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie