Coronavirus: iniziative da Condé Nast

Nuove proposte sui profili social delle varie testate

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 06 APR - Nuove iniziative di intrattenimento lanciate dai brand di Condé Nast Italia. Tra queste, già dai primi giorni di lockdown, Vanity Fair ha proposto il palinsesto in diretta streaming di #VFQuarantineStories, spin-off del Festival Vanity Fair Stories. Varie le proposte pensate da Vogue Italia per la sua community, tra le quali il format Vogue Italia and Friends, promosso sul suo profilo Instagram, dove una serie di designer e modelle raccontano come stanno trascorrendo la quarantena, come hanno cambiato la propria routine e come stanno lavorando per la prossima stagione. Da Vogue Italia spazio anche ai live concert su Instagram. GQ propone invece l'iniziativa GQ Telefono Casa, un palinsesto di dirette Instagram che ad oggi ha coinvolto attori, personaggi dello spettacolo e dello sport.
    AD ha lanciato un nuovo format per intrattenere il pubblico durante il lockdown: #ADMyPrivateRoom. Un tour virtuale nelle case di architetti, interior designer, stilisti, social talent e creativi che permettono alla community di AD di entrare nelle loro stanze preferite.
    "Cosa sappiamo e (soprattutto) cosa non sappiamo sulla pandemia del nuovo coronavirus?" è la domanda a cui Wired vuole rispondere con la creazione del format video in cui diversi esperti raccontano i punti di vista della scienza. Si tratta di videointerviste che si possono visualizzare sul sito, o sulle pagine ufficiali di Wired su Facebook e Instagram.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie