(ANSA) - TRIESTE, 3 APR - Per affrontare in sicurezza il
nuovo contesto legato all'emergenza Covid-19 Genertel lancia
'Genertel Everywhere, il primo contact center assicurativo
italiano che opera completamente da remoto. App, telefono, chat,
email sono gli strumenti a disposizione dei clienti per poter
contattare uno degli oltre 700 consulenti della compagnia
assicurativa. Fra le proposte messe in campo da Genertel,
informa una nota, quella dedicata alla mobilità con 'Stop and
Go'. In caso di non utilizzo dei mezzi durante l'annualità
assicurativa, tramite App e area personale del sito internet è
possibile sospendere e riattivare gratuitamente senza limiti al
numero di sospensioni le polizze di auto, moto, furgoni e van.
Se la sospensione è durata più di 30 giorni, spiega Genertel, al
momento della riattivazione la data di scadenza della polizza
sarà prorogata di un numero di giorni pari al periodo di
sospensione.
"Da oggi diventiamo il primo contact center assicurativo in
grado di servire da remoto le famiglie italiane. Dal primo
momento dell'emergenza abbiamo avuto un obiettivo chiaro:
tutelare la salute delle nostre persone, essere vicini ai nostri
clienti e garantire continuità al business con soluzioni che
rispondano alle esigenze di oggi", dice Maurizio Pescarini,
amministratore delegato e direttore Generale di Genertel e
Genertellife. " In meno di due settimane abbiamo abilitato oltre
700 persone a lavorare da casa. È stata un'impresa impegnativa,
ma siamo soddisfatti delle risposte positive ricevute dalle
nostre persone e dai nostri clienti".