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Speciali

Coronavirus: arriva Genertel Everywhere

Nasce contact center assicurativo totalmente operativo da remoto

Redazione ANSA TRIESTE

(ANSA) - TRIESTE, 3 APR - Per affrontare in sicurezza il nuovo contesto legato all'emergenza Covid-19 Genertel lancia 'Genertel Everywhere, il primo contact center assicurativo italiano che opera completamente da remoto. App, telefono, chat, email sono gli strumenti a disposizione dei clienti per poter contattare uno degli oltre 700 consulenti della compagnia assicurativa. Fra le proposte messe in campo da Genertel, informa una nota, quella dedicata alla mobilità con 'Stop and Go'. In caso di non utilizzo dei mezzi durante l'annualità assicurativa, tramite App e area personale del sito internet è possibile sospendere e riattivare gratuitamente senza limiti al numero di sospensioni le polizze di auto, moto, furgoni e van.
    Se la sospensione è durata più di 30 giorni, spiega Genertel, al momento della riattivazione la data di scadenza della polizza sarà prorogata di un numero di giorni pari al periodo di sospensione. "Da oggi diventiamo il primo contact center assicurativo in grado di servire da remoto le famiglie italiane. Dal primo momento dell'emergenza abbiamo avuto un obiettivo chiaro: tutelare la salute delle nostre persone, essere vicini ai nostri clienti e garantire continuità al business con soluzioni che rispondano alle esigenze di oggi", dice Maurizio Pescarini, amministratore delegato e direttore Generale di Genertel e Genertellife. " In meno di due settimane abbiamo abilitato oltre 700 persone a lavorare da casa. È stata un'impresa impegnativa, ma siamo soddisfatti delle risposte positive ricevute dalle nostre persone e dai nostri clienti".
   

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