Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Speciali

Coronavirus: formazione gratis online

Nasce "Happy Hour 24", appuntamento di apprendimento quotidiano

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 31 MAR - Un ricco palinsesto di appuntamenti di formazione via web gratuiti: è questa la proposta di 24ORE Business School. Nasce così Happy Hour 24, l'appuntamento quotidiano gratuito, in live streaming sul sito (www.24orebs.com/happy-hour-24) che, dal lunedì al venerdì, dalle 18.00 alle 19.00 permette, anche a coloro che lavorano in modalità smart working, di potervi partecipare e seguire lezioni che spaziano dall'home working al mondo delle fintech, passando per le nuove strategie commerciali per le Pmi.
    Le lezioni hanno una durata di un'ora e sono completamente interattive: sarà infatti possibile interagire live con compagni e docenti. Al centro di questa iniziativa di 24ORE Business School c'è l'impatto del Coronavirus esplorato, durante le lezioni gratuite, anche dal punto di vista delle operazioni commerciali con la Cina, con un focus sulle prospettive di ripresa dell'export. Grande spazio viene dato anche agli argomenti legati alle opportunità commerciali: da come riorganizzare l'eCommerce alla definizione di una vera e propria roadmap di marketing experience e new retail.
    "L'iniziativa, - commenta Andrea Tessera, chief marketing officer 24ORE Business School - che ha già riscontrato un grande interesse con centinaia di adesioni, è stata progettata in pieno spirito di servizio e di solidarietà digitale con un duplice obiettivo: proporre una formazione gratuita e completa che sia in linea con le esigenze del mercato di oggi, mettendo a disposizione il know how di docenti, manager d'azienda, consulenti e giornalisti con esperienza diretta di settore; e creare occasioni di confronto e dialogo tra professionisti, costretti in questo periodo alla formula dello smart working e quindi impossibilitati a partecipare ad altre forme di networking e formazione".(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie