Speciali
  • francia - Johnny Depp, lockdown blindatissimo in maxivilla di Saint-Tropez

francia - Johnny Depp, lockdown blindatissimo in maxivilla di Saint-Tropez

20 aprile

Segugi del gossip ed esegeti delle immagini di Instagram sono scatenati in Francia: sull'account di Johnny Depp, tutto lascia pensare che la star di "Pirati dei Caraibi" stia trascorrendo il lockdown a Plan-de-la-Tour, la sua vastissima magione vicino a Saint-Tropez, immersa nella tranquillità.
    Il quotidiano locale, Var-Matin, ha lanciato un vero e proprio studio dei video postati negli ultimi giorni dalla star americana su un account che sembra sia stato aperto da pochissimo. In un primo messaggio ai suoi tanti fan, Johnny Depp sembra quasi immerso in un'atmosfera da rifugio di pirati: una specie di caverna, pareti con pietre decorate, un mare di cianfrusaglie fra le quali si intravede anche un vecchio torchio, un apribottiglia e una quantità di candelabri.
    Ingrandendo la scena, gli appassionati più fedeli affermano di aver scoperto grandi somiglianze con la sua cantina personale a Plan-de-la-Tour, nell'enorme proprietà che Depp ha messo in vendita - invano - da 5 anni. Acquirenti non se ne trovano, nonostante l'attore abbia ridimensionato le pretese, scendendo da 50 a 15 milioni.
    Le ultime foto di Depp nella sontuosa magione risalgono ai tempi in cui stava ancora con Vanessa Paradis e, insieme, trascorrevano nel golfo di Saint-Tropez le vacanze con i bambini. L'attore non ha l'abitudine di lasciare tracce precise dei luoghi in cui decide di trasferirsi. Ha sempre amato molto il sud della Francia, il paesaggio dolce, il clima, il vino. Ci arriva spesso, anche in jet privato, per salutare Vanessa e i due bambini che trascorrono periodi di vacanza nei 15 ettari al centro dei quali si staglia la grande villa attorniata da diverse altre residenze. Non manca la piscina con sabbia, la palestra e addirittura la ricostruzione di una piccola piazzetta in stile provenzale. Stavolta, però, Vanessa e i bambini, quasi certamente, sono altrove. E Johnny trascorre da solo il lockdown, come suggerirebbe la condivisione che la star ha fatto sui social di 'Isolation', brano di John Lennon.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie