Generali Italia rafforza servizi e garanzie per la salute e il benessere dei cittadini: dall'estensione delle indennità in caso di ricorso alla terapia intensiva per Covid-19 a una maggiore tutela in caso di perdita del lavoro, fino a nuove garanzie per la prevenzione odontoiatrica. Le nuovi soluzioni rientrano nel piano di Generali, #InsiemeGeneriamoFiducia, sviluppato con i propri stakeholder (clienti, dipendenti, agenti, fornitori, istituzioni e comunità) per superare l'emergenza Coronavirus.
"Oggi lanciamo l'aggiornamento di Immagina Benessere, con i nuovi servizi per rispondere al meglio alle nuove esigenze di sicurezza e protezione delle persone",afferma il Country manager e Ceo di Generali Italia, Marco Sesana, sottolineando che "essere partner di vita vuol dire proprio questo: analizzare il contesto in tempo reale, ascoltare i clienti, recepire le nuove esigenze e fornire soluzioni concrete ed immediate". Le nuove garanzie si aggiungono ai servizi di virtual check up, job coaching, invio di baby sitter e collaboratrice domestica a domicilio, già previsti dalla soluzione "Immagina Benessere", che oggi si rivolge a oltre 100 mila clienti. Nello specifico, tra le misure aggiuntive, ci sono nuove garanzie per grandi interventi e malattie oncologiche; indennizzo mensile per 12 mesi in caso di perdita del lavoro; ampliamento della garanzia per il rimborso delle spese sostenute prima e dopo il ricovero o l'intervento chirurgico; estensione dell'indennizzo forfettario in caso di ricovero in terapia intensiva per Covid-19; estensione del programma di prevenzione sanitaria con la Prevenzione dentaria.
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Generali Italia