Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • In arrivo anche in Italia da LG la prima tv arrotolabile
ANSAcom

In arrivo anche in Italia da LG la prima tv arrotolabile

Ricerca, per i giovani più importante estetica che funzionalità

Milano ANSAcom

Sarà presto disponibile anche in Italia, LG Signature Oled R, il primo televisore arrotolabile al mondo, che è in grado di ridefinire lo spazio attraverso la sua capacità di srotolarsi e arrotolarsi al semplice tocco di un pulsante, offrendo tre diverse opzioni di utilizzo e di visione e garantendo eccellenti performance di visione. La notizia è emersa in occasione della presentazione dell’indagine “L’innovazione in casa”, condotta da NielsenIQ e commissionata da LG Electronics, in occasione dei 25 anni di presenza in Italia dell’azienda Gli elettrodomestici, emerge dalla ricerca, sono diventati parte dell’arredo domestico, tanto che 6 italiani su 10 ritengono importante che i propri device siano anche esteticamente gradevoli. Un’esigenza maggiormente sentita tra i giovani (66%) e che arriva addirittura a guidare le scelte di acquisto su prodotti belli ma non funzionali, come scelto in particolare dai residenti nel Nord Est d’Italia. La ricerca "ha guidato - hanno spiegato all'evento tenuto a Milano - in maniera sempre più significativa anche lo sviluppo dei prodotti che LG ha proposto sul mercato". Tra questi, il frigorifero LG InstaView, che permette di guardare il contenuto all’interno senza aprirlo o i televisori Oled sottili solo 3mm, fino al condizionatore Artcool che può essere usato come un quadro, all’iconico armadio intelligente multifunzione LG Styler.

In collaborazione con:
LG

Archiviato in


Modifica consenso Cookie