Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Pagamenti, accordo Repx-Mooney per le carte 'brandizzate'
ANSAcom

Pagamenti, accordo Repx-Mooney per le carte 'brandizzate'

Entro l'anno le prime prepagate 'su misura' per i fan del calcio

Milano ANSAcom

Arriveranno entro la fine dell'anno le prime carte prepagate 'su misura' per i fan del calcio. E' quanto prevede l'accordo tra Repx e Mooney, annunciato dalle due società. Obiettivo della partnership è creare un innovativo polo nel settore delle carte di pagamento, in collaborazione con le più popolari squadre italiane. Entro fine anno è prevista l’emissione da parte di Mooney di carte co-brandizzate con i maggiori club, con cui Repx ha sottoscritto accordi in esclusiva. La prima prepagata 'customizzata' sarà dedicata ai supporter del Milan, per proseguire con Torino e Roma, a cui seguiranno altri top team italiani.
Repx è la fintech londinese delle carte prepagate in co-branding con club sportivi, celebrity, influencer e società del mondo dello spettacolo. Può contare su una platea potenziale di quasi mezzo miliardo di fan, avendo già siglato accordi con 12 club calcistici di rilevanza nazionale e internazionale, oltre ad essere entrata nel mondo degli Esports e lanciando l’innovativa “Carta 8xMille” a vantaggio del Terzo Settore. Mooney è la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments nata dall’accordo tra SisalPay e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo). Grazie a una rete capillare di oltre 45.000 esercizi convenzionati conta oltre 20 milioni di clienti, circa 260 milioni di transazioni all’anno, 500 servizi di pagamento e transazionali, nonché accordi con più di 100 aziende partner. Le due società lavoreranno ora insieme per il lancio di carte di pagamento co-brandizzate, destinate al mondo del calcio e dei suoi tifosi.

In collaborazione con:
REPX

Archiviato in


Modifica consenso Cookie