Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Winelivery: punta ad aprire 14 negozi entro l’anno

Azienda milanese coniuga digitale e fisico

ANSAcom
Winelivery, azienda leader in Italia nella consegna di vino e alcolici a domicilio, punta ad “aprire 14 negozi entro l’anno”, integrando così il canale digitale con quello fisico. A dirlo è Francesco Magro, amministratore delegato e co-founder dell’azienda milanese, che ha creato un’app per acquistare vino, birra e altri drink e riceverli a casa.

“I 2 anni pandemia sono stai per noi un volano di crescita, perché il nostro servizio è diventato quasi indispensabile durante il lockdown”, spiega Magro, in occasione dell’incontro “Finanza&Retail”, organizzato da Confimprese a Palazzo Mezzanotte. Evidenziando la centralità della tecnologia, l’a.d. spiega anche che l’azienda è riuscita a capitalizzare la crescita segnata negli ultimi due anni: “I clienti che ci hanno conosciuto in un momento molto particolare fanno ancora parte della nostra base clienti”. Winelivery inizia adesso a muovere i primi passi verso il mondo fisico, con l’apertura di un primo locale a Milano. Ed “è in arrivo il secondo”, dice Magro, aggiungendo che si tratta di locali “differenti dai bar e dalle enoteche tradizionali perché la tecnologia avrà un ruolo di rilievo in questo modello che possiamo definire phygital”. 

In collaborazione con:
Confimprese

Archiviato in


Modifica consenso Cookie