Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Brugnaro, con Miss Italia racconteremo bellezza e complessità di Venezia

Venezia ANSAcom

L’edizione web di Miss Italia 2021, sarà anche l’occasione per affrontare le tematiche dell’immediato futuro, come la sostenibilità ambientale e la green economy, declinate da una città unica al mondo come Venezia, che su proprio sull’innovazione sta giocando il suo rilancio internazionale. "Ringrazio Patrizia Mirigliani per aver scelto di portare Miss Italia con la sua rivoluzione a Venezia - ha detto il sindaco Luigi Brugnaro - continuando quel percorso di modernizzazione che l'impresa da lei rappresentata porta avanti da anni. L'idea di bellezza che caratterizza Miss Italia cammina di pari passo con quella di armonia e sostenibilità; temi che in concreto stiamo perseguendo nella nostra città. Mi auguro che questo sia solo l'inizio di un percorso di collaborazione con Patrizia, che sono convinto possa avere ricadute importanti sul nostro territorio”.

Un concorso completamente rinnovato, soprattutto per la fruizione, non più sugli schermi Tv, ma in streaming, sulla piattaforma OTT streaming di Helbiz Live, per intercettare i giovani della .

Generazione Z. Il format vivrà inoltre sui profili Instagram di Miss Italia e delle 10 Miss Social, di noti influencer nel ruolo di coach e giurati, e sul canale social correlato al format. “Grazie alla presenza di Miss Italia e delle ragazze finaliste che vivranno il nostro territorio - ha ripreso Brugnaro - sarà possibile raccontare le complessità e la bellezza di Venezia nel suo essere città di terra e di mare, con la sua vita nel quotidiano. Attraverso i nuovi linguaggi di comunicazione che il concorso propone, raggiungeremo tantissime persone intercettando quel pubblico giovane che non usa i media tradizionali.”.

 

In collaborazione con:
Comune di Venezia

Archiviato in


Modifica consenso Cookie