ANSAcom

Courmayeur, il 7 dicembre Giusy Ferreri inaugura nuova stagione

Accensione albero Natale con Edoardo Stoppa e Cristina Chiabotto

Courmayeur ANSAcom

Una serata dedicata al benvenuto della nuova stagione invernale di Courmayeur, località recentemente entrata a far parte del circuito Best of the Alps: torna l'atteso appuntamento con il Welcome Winter, edizione 2020, in programma il 7 dicembre nella cittadina ai piedi del Monte Bianco. Un evento all’insegna dello spettacolo, con ospiti di richiamo internazionale, immersi nell’atmosfera natalizia della località.

Alle 18 le luci a Courmayeur si spegneranno e i due presentatori, la showgirl Cristina Chiabotto ed Edoardo Stoppa (inviato di Striscia La Notizia), saliranno sul palco per dare il via al Welcome Winter. A seguire la protagonista della serata sarà Giusy Ferreri. La cantante palermitana, reduce dal successo di ‘Jambo’ - la traccia di Takagi & Ketra che è diventata la colonna sonora dell’estate - il 18 ottobre scorso ha pubblicato il singolo ‘Momenti perfetti’.

Il ‘countdown’, il conto alla rovescia, darà ufficialmente inizio alla stagione invernale attraverso l'accensione alle 18.30 del Grande Albero di Natale in piazza Abbé Henri e delle luminarie natalizie di tutto il paese. Seguirà uno spettacolo pirotecnico che illuminerà l'intera catena del Monte Bianco.

In collaborazione con:
Comune di Courmayeur

Archiviato in