Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Apple: in primavera apre lo store nel centro storico di Roma

Apple: in primavera apre lo store nel centro storico di Roma

Nuovo negozio in via del Corso, darà lavoro a 120 persone

ROMA, 09 gennaio 2020, 16:25

Redazione ANSA

ANSACheck

Apple aprirà un negozio nel centro storico di Roma. Lo store, di cui si vocifera da tempo, sorgerà in via del Corso e sarà inaugurato in primavera. Lo ha reso noto la compagnia di Cupertino, aggiungendo che la struttura darà lavoro a 120 persone.
    Contestualmente Apple chiuderà un altro negozio capitolino, quello che si trova nel centro commerciale RomaEst. I lavoratori di questo esercizio commerciale - assicura - saranno ricollocati negli altri punti vendita romani, senza perdita di posti di lavoro.
    Il nuovo store si chiamerà "Apple via del Corso" e sarà un "flagship" di rilevanza mondiale, spiega la società californiana. I lavori di ristrutturazione della sede sono stati fatti in partnership con il comune di Roma, la soprintendenza e la proprietà, che è del gruppo Allianz. Questo tipo di collaborazione, volta a tutelare il patrimonio culturale, in passato ha interessato anche altri negozi della Mela, come l'Apple Champs Élysées di Parigi e l'Apple Covent Garden di Londra.
    "I nostri negozi hanno servito con orgoglio i clienti a Roma per 13 anni e siamo entusiasti che la nostra visione a lungo termine per la città prenda vita in via del Corso questa primavera", ha detto Deirdre O'Brien, vicepresidente senior "Retail + People" di Apple. "Con questo nuovo importante negozio, sposteremo i nostri talentuosi team e le nostre attività da RomaEst al centro di Roma, dove aumenteremo sensibilmente la nostra capacità di servizio e offriremo sessioni di 'Today at Apple' gratuite e di classe mondiale".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza